Preventivi e sopralluoghi a pagamento

Per far sì che la proposta sia davvero completa, la società s’impegna a compiere internamente ogni singola attività. Si offre, dunque, un trattamento globale che mette il cliente nella condizione di non dover pensare a nulla. Nel contempo, lo staff si adopera affinché non occorra l’intervento di nessuna altra figura. Tale condotta vale per ogni mansione, ma anche per i preventivi e sopralluoghi a pagamento Roma. Affinché la progettazione sia precisa e basata su valori concreti, si procede con una serie di attività che conducono i tecnici dell’impresa direttamente in loco, ovvero sul luogo della nuova costruzione o della ristrutturazione da mettere in atto.

Il sopralluogo permette agli esperti di effettuare i vari rilevamenti del caso. I dati ottenuti verranno poi fatti incrociare direttamente in fase di progettazione. In tema di preventivi e sopralluoghi a pagamento Roma ci si occupa delle seguenti mansioni:

La spesa prevista per il pacchetto completo di tali operazioni parte da 700 € IVA inclusa. Qualora l’esecuzione dei lavori venga affidata all’impresa stessa si aggiungono le seguenti opportunità:

Nel dettaglio, il preventivo consente al committente di conoscere la spesa voce per voce. Si mettono insieme le indicazioni relative ai costi eventualmente da sostenere. Si tratta di un documento che dimostra il valore attribuito alla trasparenza da parte di uno staff che intende mettere il cliente nella condizione di decidere in modo pieno e consapevole.

Il nostro indirizzo

00019 - Tivoli (ROMA) Lazio
Viale Roma, 4
Distanza dal centro: 0,31 Km
Telefono: 0774436145
Partita IVA: 06914401002
REA: 996921
Comune di iscrizione C.C.: Roma
Responsabile trattamento dati: Marchitiello Domenico


Info contatto scrivi una mail

Referente
Marchitiello Domenico
Telefono
0774436145
Cellulare
3776975685
Mail
bmt_2006@libero.it